Champions League: flop City, fallimento Guardiola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vavel SPORT

Per la prima volta Pep fallisce l'accesso ai quarti di finale di Champions League. Delusione totale, ora la panchina dello spagnolo traballa. Andrea Tommaso Indovino. Twitter. Facebook · Google Plus. Champions League: flop City, fallimento Guardiola. (Vavel)

Su altri giornali

Capolavoro Monaco, che ribalta il 3-5 subito all'andata ed elimina Guardiola dalla Champions. Nell'altra gara di ieri l'Atletico Madrid amministra con disinvoltura il 4-2 a Leverkusen e stacca il pass per i quarti. (Leonardo.it)

"L'état de grâce" è il titolo a tutta pagina che L'Equipe ha scelto per celebrare il Monaco dopo il passaggio del turno in Champions League a spese del ricchissimo Manchester City di Pep Guardiola. (TUTTO mercato WEB)

Che è destinato comunque a perdere i suoi giovani campioni. Il Monaco, ovvero convincere e vincere coi giovani (contro ... (ilnapolista)

(ANSA) - ROMA, 16 MAR - All'indomani dell'eliminazione del Manchester City dalla Champions League (e due settimane dopo l'annuncio di Luis Enrique di voler lasciare il Barcellona a fine stagione), "Sport", uno dei due grandi quotidiani sportivi ... (Tuttosport)

L'eliminazione dalla Champions League per mano del Monaco è ... (SuperNews)

E' stato anche e soprattutto quello di Pep Guardiola, tecnico arrivato in estate dal Bayern Monaco ... (TUTTO mercato WEB)