ARGENTINA, Ko a sorpresa in Paraguay. Pari Brasile
Nella notte italiana tra giovedì e venerdì si sono giocate in Sudamerica le sfide di qualificazione al Mondiale 2026 con due grandi sorprese, il pareggio del Brasile in Venezuela e la sconfitta dell'Argentina in Paraguay. La Seleçao è stata bloccata dalla Vinotinto, malgrado il vantaggio iniziale firmato al 43' da Raphinha. In avvio di ripresa, al 46', Segovia ha trovato l'1-1 e al 62' Vinicius Junior ha fallito un calcio di rigore che avrebbe permesso ai verdeoro di prevalere. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Non basta un gol di Lautaro Martines all'Argentina per avere la meglio sul Paraguay nelle qualificazioni ai Mondiali 2026: l'Albiceleste è stata infatti sconfitta per 2-1 ad Assuncion. L'interista ha aperto l'incontro all'11' del primo tempo, il pareggio di padroni di casa è arrivato grazie ad un bellissimo gol del torinista Tony Sanabria. (Il Mattino di Padova)
Sconfitta a sorpresa l'Argentina di Lautaro Martinez, in trasferta contro il Paraguay per 2-1. Il Toro e capitano dell'Inter, in gol all'11esimo minuto, che si è presentato visibilmente demoralizzato ai microfoni di TyC Sports al termine del match: "Avevamo perso due partite fa. (L'Interista)
L’allenatore ed ex Torino Giacomo Ferri a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato del difensore del Napoli Alessandro Buongiorno. Il difensore azzurro, anche ieri sera, nella marcatura del compagno Lukaku, è stato impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)
Fra i più in difficoltà tra le fila dei piemontesi è apparso Sanabria: nonostante il grave infortunio di Zapata e un minutaggio che è di conseguenza cresciuto, il centravanti ex Roma e Genoa fatica a trovare continuità ed è fermo a due soli +3 in campionato (più un rigore sbagliato). (FantaMaster)
Sono stati quindi due gli "italiani" a segno nell'undicesimo turno del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. Sorpresa nella notte in Sudamerica, dove l'Argentina esce sconfitta per 2-1 col Paraguay (GianlucaDiMarzio.com)
Le prestazioni dell’argentino continuano ad essere seguite con attenzione da parte dei tifosi nerazzurri. E le ultime notizie non sono del tutto positive (InterLive.it)