Juventus, nuovo stop per Thiago Motta: non si allena in vista della Lazio | CM.IT

Continua l’emergenza alla Continassa per la Juventus: il tecnico Thiago Motta potrebbe rinunciare a un’altra pedina per la sfida di campionato dei bianconeri contro la Lazio Piove sul bagnato in casa Juventus, Thiago Motta rischia di non avere un altro tassello in vista della ripresa del campionato e nello specifico per la sfida casalinga di sabato sera contro la Lazio. Il J-Medical è pieno zeppo di infortunati, con l’allenatore bianconero in super emergenza per le prossime sfide che vedranno impegnata la ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Fagioli a rischio per Juventus-Lazio: le sue condizioni Fagioli è alle prese con Thiago Motta già non potrà contare su Mckennie, Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. (ilBianconero)

Un'Italia formidabile, a un passo dall'aggiudicarsi una posizione tra le testa di serie per il prossimo Mondiale. Una... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist tra Campionato e Champions, avrebbe infatti rimediato un pestone in Nazionale durante un allenamento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, alle assenze di Bremer, Nico Gonzalez, Koompeiners, Mckennie e Conceicao, i bianconeri dovrebbero quasi sicuramente essere costretti a fare a meno di Nicolò Fagioli. (Lazialita)

Juve Lazio, Thiago Motta costretto a cambiare: le possibili soluzioni

Infortunio Fagioli, cosa ha e quando può tornare Fagioli è alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento. Nulla di grave ma il dolore lo sta tenendo fermo in questi giorni e potrebbe non consentirgli di scendere (ilBianconero)

Filtra positività per Weah, che va invece verso la convocazione contro i biancocelesti. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, non è da escludere una possibilità per Samuel Mbangula, nonostante una prestaz (ilBianconero)

Qualora dovesse aggiungersi anche Nicolò Fagioli alla lista degli indisponibili, Thiago Motta potrebbe ricorrere ad una soluzione alternativa. Secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe esserci una chance per il classe 2006 Adzic. (Lazio News 24)