Roma Femminile, Spugna: "Con il Barcellona partita ancora viva"

Queste le parole di Alessandro Spugna , coach della Roma Femminile, alla vigilia del match di ritorno contro il Barcellona . Le sue parole: All’Olimpico non hanno funzionato alcune cose: nel primo tempo la capacità di risalire il campo e guadagnare punizioni, nella seconda parte la questione realizzativa. Avete lavorato sotto questi aspetti? “Se riuscissimo a fare gol, potremmo chiudere con un altro risultato. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La conferenza stampa “Sì, sento di essere pronta. Mentirei se non dicessi che non sia una partita speciale per me. (RomaNews)

Roma, Losada: "Non c'è una pozione per battere il Barça. Camp Nou? Un sogno realizzato" (TUTTO mercato WEB)

« Servirà avere una follia intelligente. Se riusciremo nell’impresa sarà perché avremo messo in campo sia la follia, sia l’intelligenza ». (Tuttosport)

Vicky Losada ha parlato ai canali ufficiali del club per presentare la gara di ritorno di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma oggi alle 18:45 dopo la sconfitta per 1-0 nella gara di andata: "Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro nella gara di andata. (Voce Giallo Rossa)

Per fare la storia, profanando il santuario del Camp Nou e scavallando per la prima volta (per una squadra italiana) le colonne d’Ercole dei quarti di finale di Women’s Champions League, serve «una follia intelligente». (La Stampa)

Vicky Losada ha parlato ai microfoni ufficiali del club giallorosso in vista del ritorno dei quarti di finale di Women's Champions League contro il Barcellona, in programma per questa sera alle 18.45 al Camp Nou: Cosa ne pensi della gara di andata? (Il Romanista)