Di Fusco: “Meret ha iniziato benissimo ma è un po’ sfortunato”
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto a ‘Febbre a 90’, su Vikonos Web Radio/Tv. Focus sull’infortunato Meret e sul suo sostituto Caprile. Di seguito le sue dichiarazioni alla web radio. Di Fusco su Meret Così l’ex portiere del Napoli: “Meret ha iniziato benissimo ma è un po’ sfortunato, non è la prima volta che nel miglior momento s’infortuna. E’ un vero peccato, ci vorranno almeno tre settimane, mi auguro torni il prima possibile, ha maturato l’esperienza necessaria e poi ha un allenatore che gli dà piena fiducia. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. (Napolipiu.com)
Tarallo: Meret possiede grandi doti… Fonte foto: www.tag24.it (Terzo Tempo Napoli)
Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
E, quando tornò a disposizione, capì che l'aria era cambiata per lui. Poi, da quando è a Napoli, Alex Meret ha vissuto soltanto stagioni tormentate. (ilmattino.it)
Viviani: “L’anno scorso c’è stato un normale appagamento“ Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto, ma non è nemmeno troppo lungo. (Fantamagazine)