AgCom e le tlc in crisi: 5 punti per capire chi e perché soffre di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il settore delle comunicazione. Soffre. Ancora molto. Sono in calo tutti i dati relativi ai ricavi del settore. Nel 2013, sommando il fatturato delle telecomunicazioni, di radio e televisioni, di servizi postali, editoria e internet, si ottiene un risultato di 56,1 miliardi, ... (Panorama)
Ne parlano anche altre fonti
Resiste la pay tv. Tv futuro. (Key4biz)
Bilancio presentato dall'assessore Ferretti in Commissione. (ParmaToday)
Roma. (Metro)
quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. In calo il fatturato ... (T-mag)
di Lorenzo ... A pesare sull'editoria è soprattutto il calo della pubblicità (che per la prima volta lambisce anche internet) mentre resistono le vendite di quotidiani e i ricavi della pay tv. (Engage)
La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)