LOL 5 – Chi Ride è fuori: annunciato il cast, Alessandro Siani e Angelo Pintus i conduttori

LOL 5 – Chi Ride è fuori: annunciato il cast, Alessandro Siani e Angelo Pintus i conduttori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prime Video ha svelato il cast, i conduttori e la data di uscita di LOL 5, la quinta stagione del comedy show LOL: Chi ride è fuori. Tra i nuovi partecipanti figurano nomi celebri della comicità italiana (e anche qualche nuova sorpresa), mentre alla conduzione/arbitraggio troviamo l’inedito duo composto da Alessandro Siani e Angelo Pintus. Il cast di LOL 5: Chi Ride è fuori Il cast di comici/concorrenti della quinta stagione di LOL comprende: Enrico Brignano Flora Canto Raul Cremona Geppi Cucciari Valeria Graci Andrea Pisani Marta Zoboli Federico Basso Tommy Cassi A completare il gruppo si aggiungerà un decimo partecipante, selezionato tramite il talent show associato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. (Tech Princess)

La notizia riportata su altri media

Non solo il cast rinnovato di stelle della comicità italiana ma anche due conduttori nuovi di zecca, Alessandro Siani e Angelo Pintus, che prenderanno il posto Fedez e di Frank Matano. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli sono i protagonisti della quinta stagione di”'LOL: Chi ride è fuori”, il comedy show Original di Prime Video online sulla piattaforma nel 2025. (La Stampa)

È arrivato a sorpresa in queste ore l’annuncio del cast della quinta edizione di LOL: Chi ride è fuori, l’apprezzato comedy show Original italiano di Prime Video in cui vince chi riesce a rimanere serio per sei ore consecutive di fronte a scherzi, battute, imitazioni e gag di ogni genere. (Libero Tecnologia)

Lol 5, svelato il cast dei nuovi comici: c'è anche Enrico Brignano

Una nuova infornata di comici che si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro (che verranno devoluti a un ente benefico scelto da chi vincerà). (Corriere della Sera)

Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (Esquire Italia)

Non più Fedez e Frank Matano. A supervisionare il gioco ci saranno altri due volti noti: Alessandro Siani ed Angelo Pintus, pronti ad analizzare le dinamiche della divertente gara dalla “control room”. (Telefonino.net)