Decine tifosi accolgono Lukaku in clinica Roma per visite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Una folla di decine di tifosi del Napoli ha dato il benvenuto a Romelu Lukaku a Villa Stuart a Roma, dove sta sostenendo le visite mediche per il club azzurro. Molti anche i media ad attendere l'attaccante che è sceso dal furgoncino del Napoli e nel caos è anche caduto un fotografo professionista, con Lukaku che si è fermato per dargli una mano ad alzarsi, come si vede nei video realizzati da diversi siti all'esterno di Villa Stuart. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il Big day piuttosto che il D-Day. Big Rom atterra in mattinata nella Capitale con un volo privato direttamente dal Belgio per effettuare immediatamente le visite mediche a Villa Stuart - in zona Trionfale - e poi trasferirsi armi e bagagli all’ombra del Vesuvio per mettere la firma sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2027 (triennale da 6,5 milioni all’anno). (ilmattino.it)

C'è un piccolo mare azzurro nella città eterna. In tanti si sono fiondati stamattina davanti alle porte di Villa Stuart a Roma dove a breve è atteso l'arrivo di Romelu Lukaku per le tradizionali visite mediche che faranno da prologo al suo approdo alla corte di Antonio Conte. (ilmattino.it)

Romelu Lukaku è pronto ad abbracciare Napoli. L’attaccante belga del Chelsea è atterrato a Roma per le visite mediche di rito e la firma sul contratto triennale con il club di De Laurentiis prima di raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra e l’amato mister Antonio Conte. (LAPRESSE)

Lukaku al Napoli, c'è già la pizza a lui dedicata: a realizzarla Errico Porzio | VIDEO

Peppe Iodice è dotato di un'ironia che mette spesso al servizio del calcio e non poteva mancare una delle sue iconiche chiamate con Romelu Lukaku che quest'oggi ha svolto le visite mediche con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Scene di caos all'esterno di Villa Stuart per l'arrivo di Romelu Lukaku, nella concitazione di giornalisti, fotografi e tifosi un uomo è stato travolto dalla folla ed è caduto per terra. A soccorrerlo è stato proprio l'attaccante belga che si è preoccupato per le condizioni dell'uomo. (AreaNapoli.it)

Dopo la calorosissima accoglienza da parte dei tifosi azzurri a Roma, dove l'attaccante belga è sbarcato per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart, in città è già nata la prima pizza dedicata al calciatore. (Today.it)