X Factor, le pagelle della prima puntata. Manuel Agnelli si contiene (7,5), Paola Iezzi non ci casca (6,5), Achille Lauro impalpabile (5,5)

Nuovi giudici, un'istituzione della musica italiana come conduttrice e una finale in esterna. X Factor compie 18 anni ed è tornato giovedì 12 settembre, su Sky e in streaming su Now, con un'edizione piena di sorprese. Al tavolo dei giurati tre volti nuovi e un grande ritorno: le novità sono Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi, al fianco di un veterano come Manuel Agnelli. Alla conduzione, Giorgia. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La lunga corsa della stagione 18 di X Factor inizia stasera col primo dei tre appuntamenti dedicati alle Audizioni, la fase in cui i quattro giudici inizieranno a selezionare i talenti che intendono portare alla sfida dei Live. (La Gazzetta dello Sport)

Intervista alla nuova giuria di X Factor 2024 composta da Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia, Manuel Agnelli e la conduttrice Giorgia (Tvblog)

La scelta di Jake per X Factor si inserisce in una fase della sua carriera caratterizzata da nuove sfide, tra cui la recente reunion con i Club Dogo e il rilascio di un nuovo album nel 2024. Nel maggio del 2024, Jake La Furia è stato annunciato come uno dei nuovi giudici della 18ª edizione di X Factor. (Libero Magazine)

X Factor 2024, le audition: chi sono i cantanti napoletani?

Il talent Sky Original prodotto da Fremantle è arrivato alla diciottesima edizione. X Factor 2024 inizia stasera, giovedì 12 settembre 2024. Scopriamo dove vedere la prima puntata, quando sono le audizioni e i bootcamp. (Il Giornale d'Italia)

Apre le danze stasera X Factor 2024, un'edizione ricca di novità, a partire da Giorgia alla conduzione e dalla giuria, che al ritorno di Manuel Agnelli affianca tre volti nuovi. (ComingSoon.it)

Ma chi sono i campani al contest? Daniela ad X Factor 2024 con “Creep” Porta “Creep” dei Radiohead, una canzone che urla “non ho un posto nel mondo, ma ci sono anch'io”. Eppure l'interpretazione di Daniela, 22 anni di San Giorgio a Cremano, arriva delicata, leggera, intima. (ilmattino.it)