Ranieri cambia tutto: difesa a quattro e Pellegrini reinventato
Vocegiallorossa.it Come riporta Il Tempo, Claudio Ranieri è deciso ad accelerare i cambiamenti nella squadra, spinto dalla necessità di risolvere il caso Hummels e trovare una formula più efficace per il gruppo. La sfida contro il Napoli potrebbe segnare il ritorno alla difesa a quattro, con le prime prove tattiche della settimana orientate verso un classico 4-4-2, schema che ha spesso portato fortuna al tecnico romano. (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo l'esonero di Ivan Juric, in casa Roma è cominciata una nuova era. Domenica a Napoli per l'undicesima volta in carriera Claudio Ranieri subentrerà in corsa. E un briciolo d'emozione lo proverà ancora. (TUTTO mercato WEB)
A scriverlo è il quotidiano romano 'Il Tempo': "Il caso Hummels e la necessità di trovare una cura alla squadra hanno convinto il tecnico ad accelerare sui cambiamenti: a Napoli si torna alla difesa a 4. (CalcioNapoli1926.it)
Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia A due giorni dalla sfida contro il Napoli , domani il tecnico giallorosso Claudio Ranieri prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre - gara. (Virgilio)
“Il Napoli vincerà domenica: non c’è partita con la Roma attuale. Ranieri è un ottimo allenatore ma non può fare miracoli. Se gli azzurri non sbagliano in modo clamoroso vinceranno. Conte deve solo suicidarsi, salire sul grattacielo e buttarsi giù, per non vincere contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)
La nuova Roma di Claudio Ranieri è pronta all’esordio. Non facilissimo, però, dato che i giallorossi saranno impegnati domenica alle 18 in casa del Napoli di Antonio Conte. Servirà una grande prestazione per i giallorossi, chiamati a reagire dopo il k. (Liberoquotidiano.it)