Regionali, Matteo Rosso (FdI): “Bucci fuoriclasse, vincerà perché è l’uomo che il ligure medio vuole”

Ligure. "È stata una sorpresa anche per me". Matteo Rosso parla finalmente col sorriso, dopo che la candidatura di Marco Bucci alle regionali ha tolto le castagne dal fuoco a tutto il centrodestra. Il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia non ha dubbi: "È la carta vincente, un uomo che ha dimostrato di saper fare bene a Genova e potrà continuare a farlo in Liguria". Ma senza questo jolly come ne sareste usciti? Non lo so, non mi pongo neanche più il dubbio. (IVG.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il viceministro delle Infrastrutture, per giorni tra i papabili per la corsa alla presidenza nonostante il suo rifiuto, ha annunciato che sarà capolista della Lega per "metterci la faccia" e "non lasciare solo" Bucci nel tour de force verso l'appuntamento alle urne fissato per il 27-28 ottobre. (Genova24.it)

Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

Il sindaco di Genova e candidato alle prossime regionali Marco Bucci è intervenuto questa mattina al convegno "Genova e la Liguria al centro delle politiche del Mediterraneo" organizzato all'Acquaria da Forza Italia. (Primocanale)

Roma, 13 set. Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. (Agenzia askanews)

Dal 'no' categorico al 'sì' entusiasta: l'inversione di rotta di Bucci rilancia il tema della credibilità della politica. (LA NOTIZIA)