Maria, Angelina Jolie ha pianto durante la prima lezione di canto: "Non ero abbastanza brava"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito Angelina Jolie ha un futuro a Broadway? Dopo aver vinto un Tony a giugno come produttrice del miglior musical The Outsiders, l'attrice, che prossimamente vedremo in Maria, ha rivelato che potrebbe essere interessata a fare il suo debutto a Broadway. "Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. (Movieplayer)
Su altri giornali
Dopo la presentazione in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il trailer ufficiale di Maria offre uno sguardo approfondito all’interpretazione di Angelina Jolie nei panni di Maria Callas. L’opera, firmata da Pablo Larraín racconta gli ultimi giorni della vita della celebre cantante lirica a Parigi negli anni ’70. (Best Movie)
Chissà se quella di Pablo Larraín ha sempre voluto essere una trilogia, o se i suoi ritratti di icone femminili del ventesimo secolo – colte sul precipizio della tragedia in una perenne lotta tra identità e aspettative esterne – si sono semplicemente affastellati uno sull’altro come dei bellissimi misteri insolubili. (MYmovies.it)
Angelina Jolie è una delle dive più apprezzate degli ultimi decenni e, nonostante il tempo che passa, continua a essere una personalità assolutamente iconica sia per il suo talento che per la sua bellezza. (Fanpage.it)
«Prendo molto seriamente la responsabilità di ricoprire questo ruolo complesso che mi è stato affidato e metterò tutto il mio impegno per rendere giustizia all'intensa storia di Maira Callas e per raccontare l'eredità che ci ha lasciato. (Vogue Italia)
Angelina Jolie sceglie i capelli ricci naturali Per quanto il suo abito brillasse, la prima cosa che abbiamo notato quando l'abbiamo vista è stata la sua chioma fulva che, pur mantenendo la stessa tonalità di biondo che indossa ultimamente, è una novità nel suo finish. (Vanity Fair Italia)
Un’attitudine che è riuscita a sfoderare anche a Los Angeles durante la premiere di Maria, in cui si è presentata con una vaporosa chioma riccia che ha stupito i presenti. Quando si parla di eleganza, Angelina Jolie è un nome difficile da non tenere in considerazione. (DiLei)