Diritti Tv Serie B, adesione broadcaster entro oggi oppure accordi limitati per visione in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lega Nazonale Professionisti Serie B in merito alla assegnazione dei diritti audiovisivi del campionato periodo 2024-2027 rende noto le seguenti precisazioni La drammatica contrazione dei corretti corrispettivi offerti per le Licenze sui diritti audiovisivi delle Gare del Campionato di Serie B ha reso imprescindibile per la LNPB la strada di ampliare la concorrenza, esplorando nuove opportunità di commercializzazione che non costituiscono a nostro avviso alcuna fonte di discriminazione, quanto piuttosto di maggiore stimolo alla competizione. (Digital-Sat News)
Su altri giornali
In occasione dell’anticipo di ieri sera fra Brescia e Palermo, prima gara in programma, è stato il presidente Balata ad annunciare la novità. Dopo l’accordo prolungato con DAZN, ecco un’altra importante novità per la Serie B: le partite del torneo cadetto saranno visibili anche su Amazon Prime. (Spezia 1906 -)
La Serie BKT rimane su DAZN fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, anche per il triennio 2024-2027. Anche la nuova stagione, che ha preso il via venerdì 16 agosto alle 20:30 con Brescia-Palermo, la Serie BKT resta una conferma importante all’interno del portfolio di diritti di DAZN che continuerà così a trasmettere tutte le 390 partite del “Campionato degli italiani”, inclusi i playoff e playout, tenendo incollati allo schermo i tifosi fino alle ultime sfide che vedranno la propria squadra impegnata a lottare per restare in B o approdare nella massima serie. (Calcio e Finanza)
La Lega Serie B, tramite il presidente Mauro Balata intervenuto al termine della partita inaugurale tra Brescia e Palermo, ha ufficializzato l’acquisizione dei diritti audio visivi da parte di Prime Video per trasmettere le partite del campionato cadetto. (SalernitanaNews.it)
“Perché la piattaforma di Jeff Bezos – ha scritto Nicola Binda sulla rosea – non proporrà soltanto le partite, ma diventerà il canale della Lega. La notizia è stata anticpitata su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola. (Tifo Cosenza)
“Non è ancora chiusa la partita dei diritti televisivi della Serie B. (Tifo Cosenza)
News In primo luogo, il presidente della Lega Balata ha annunciato l'imminente accordo tra la Serie B e Amazon Prime Video per la creazione di un canale di lega. Si tratta di una soluzione esclusiva per il calcio italiano, su cui i club della cadetteria stanno investendo. (ForzaPalermo.it)