Moon Knight: il nuovo poster celebra il finale, Funko annuncia tre nuovi POP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, il poster raffigura non solo Marc Spector e Steven Grant (e le rispettive identità super eroistiche Moon Knight e Mr. Knight), ma anche Harrow, Ammit, Tawet, Khonshu, Layla e perfino il sacerdote della tomba di Alessandro Magno.

Che ne pensate del poster dedicato al finale delle avventure di Moon Knight?

Inoltre Funko ha annunciato tre nuovi POP, uno dedicato a Scarlet Scarab, la versione in costume di Layla, e gli altri due dedicati a Ammit e a Khonshu, quest’ultimo in versione statua. (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Se hai successo non vuol dire che avrai una stagione 2. Vorreste venisse realizzata una stagione 2 di Moon Knight? (BadTaste.it TV)

Per ora, tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su quello che sarà il destino di questo supereroe: quando erano terminati i primi episodi di Loki, in effetti, una seconda stagione era stata annunciata subito dopo. (Wired Italia)

Ovviamente, proseguire la lettura potrebbe esser fonte di spoiler se non avete ancora visto Dèi e Mostri, ragione per cui sarebbe preferibile leggere questa caccia all’easter egg dopo la visione di Moon Knight Episodio 6. (Tom's Hardware Italia)

La compagna d'avventure di Steven e Mark in Moon Knight, Layla El-Faouly, è la protagonista del nuovo approfondimento della serie Marvel 101. La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. (Lega Nerd)

Moon Knight, episodio 6: la spiegazione. Abbiamo quindi scoperto la trama dell’episodio 6 di Moon Knight Ricordiamo che Moon Knight e gli altri show Marvel sono disponibili in streaming su Disney+, la piattaforma di video on demand con un ricco e variegato catalogo. (Tiscali)

Un’altra ipotesi è quella di Blade, strettamente collegato a Moon Knight anche nei fumetti e già apparso alla fine di Eternals. Diab, tuttavia, ha rivelato che in origine nella prima e ultima scena di Moon Knight erano previsti due grossi camei dall’MCU. (Best Movie)