Juve, Impallomeni: "Se ce la fa Koopmeiners deve giocare"

Impallomeni ha parlato dell'infortunio di Koopmeiners: per l'ex calciatore la Juventus dovrebbe provare di tutto per metterlo in campo Intervistato a Tmw Radio, Stefano Impallomeni ha parlato dell’infortunio accorso al centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. La Juve rischia con la Lazio, quindi vada per la protezione. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo sette giornate di campionato guarda tutti dall’alto il Napoli di Antonio Conte che si è subito ricompattato dopo il disastroso esordio con sconfitta sul campo dell’Hellas Verona. Il Maradona è diventato un fortino, con quattro vittorie in altrettante partite disputate per i partenopei che hanno subito integrato nel migliore dei modi Romelu Lukaku, che non sta facendo rimpiangere Victor Osimhen al centro dell’attacco. (Inter Dipendenza)

Juve Lazio, gli ultimi aggiornamenti in vista del big match dello Stadium Sky Sport fa il punto della situazione su Teun Koopmeiners, al momento ai box per il problema alla costola. Difficile vederlo in campo sabato contro la Lazio, vista che un’eventuale protezione potrebbe non bastare. (Lazio News 24)

Juventus, Koopmeiners tenta il recupero lampo: può esserci alla ripresa con la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners

Ovviamente tutto passa dalla sopportazione del dolore del centrocampista ex Atalanta, con Thiago Motta che lo vorrebbe utilizzare da trequartista proprio contro i capitolini, anche se la settimana è fondamentale perché poi ci saranno Stoccarda, in Champions League, e poi Inter a San Siro, il 27 di ottobre. (Tutto Juve)

Dopo aver raggiunto il ritiro dell'Olanda impegnata in Nations League, Koop ha fatto pronto rientro a Torino a causa del persistere del dolore che gli ha impedito di prendere parte agli impegni uffici (ilBianconero)

Weekend di riposo per la Juve e Motta spera nel recupero di Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)