Aziende sanitarie, migliori e peggiori Asl in Italia: quali sono e dove si trovano

Aziende sanitarie, migliori e peggiori Asl in Italia: quali sono e dove si trovano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SALUTE

Aziende ospedaliere e territoriali pubbliche in Italia, quali sono le migliori? La fotografia, rispetto all’attività di 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere, arriva dal report sulle performance manageriale nelle aziende ospedaliere e territoriali pubbliche dell'Agenas presentato oggi ad Arezzo al Forum risk management. Non una classifica ma una sorta di 'pagelle' al lavoro fatto dalle aziende del Ssn. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo evidenzia l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Tiscali Notizie)

La presidente della Fondazione Ospedale: "Riconoscimento del lavoro e della passione di direttori, medici, operatori sanitari, tecnici e di tutto il personale che ne fa un luogo di cura davvero unico" (TargatoCn.it)

Cinque ospedali top per organizzazione: 3 al Nord e 2 a Roma. Le 5 Asl più efficienti al Nord, le peggiori al Sud

Azienda ospedaliera Ao Santa Croce e Carle (Cn); Aou Padova (Pd); Aou Policlinico Tor Vergata (Rm); Aou Sant'Andrea (Rm); Aou Policlinico San Matteo (Pv). (L'HuffPost)