Kean è arrivato al Viola Park. Le prime immagini dell'attaccante e l'abbraccio con Palladino - FOTO

La Fiorentina ha chiuso da tempo il primo acquisto di questa sessione di mercato. Adesso arrivano le prime conferme ufficiali: Moise Kean è arrivato in città. Kean è arrivato al Viola Park La Fiorentina ha pubblicato i primi scatti di Kean al Viola Park. In serata il classe 2000 è arrivato al centro sportivo viola per conoscere la struttura e per salutare il tecnico Raffaele Palladino. Le foto ritraggono i due in un abbraccio. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Nel consueto riepilogo di calciomercato sul suo canale Youtube il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto anche un breve punto sulle trattative della Fiorentina: (Labaro Viola)

Nessun dietrofront, la Fiorentina ha preso Kean dalla Juventus. Una mossa per cercare di rivitalizzare il classe 2000 e anche il proprio reparto offensivo, orfano di troppi gol nella passata stagione. La fumata bianca è arrivata negli ultimi giorni, le parti hanno trovato l’accordo per circa 15-16 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

L’attaccante si trasferirà alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 3 di bonus. Dopo settimane di trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. (SportItalia.it)

Fiorentina, Kean è arrivato a Firenze: le immagini al Commisso Viola Park

foto di ACF Fiorentina Fonte: Giacomo A. Galassi (Firenze Viola)

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. L'attaccante, in arrivo dalla Juventus a titolo definitivo, è infatti arrivato al Viola Park da pochi minuti, come comunicato dal club viola attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale. (Tutto Napoli)

Kean è quindi arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche e poi alle firme. Fiorentina, Kean è arrivato a Firenze (GianlucaDiMarzio.com)