Martin re d'Indonesia, Bagnaia rimonta sul podio. Lo spagnolo della Ducati Pramac allunga in classifica

Martin re d'Indonesia, Bagnaia rimonta sul podio. Lo spagnolo della Ducati Pramac allunga in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

E' Jorge Martin il re d'Indonesia classe MotoGp. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio dominando la gara di Mandalika dall'inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Sul secondo gradino del podio sale un fantastico Pedro Acosta, che torna in top-3 alla domenica per la prima volta da Aragon e conferma la sua tendenza ad essere l'unico in grado di interrompere la serie di podi monocolore Ducati. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altre testate

Bagnaia, 4° in griglia affiancato da Bastianini, proverà a bissare il trionfo nella Sprint e a ridurre il gap in classifica (ora di 12 punti) su Martin. Con lui in prima fila anche Bezzecchi e Acosta. (Sky Sport)

Guadagnano così tutti una posizione: Morbidelli diventa terzo, Bezzecchi 4° e Bagnaia 5°. Ora nel mirino c'è Morbidelli e il terzo gradino del podio. Subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce, Bastianini cade ed è costretto ad abbandonare la gara. (Corriere della Sera)

Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. (Corse di Moto)

Gran Premio d’Indonesia di MotoGp 2024, Bagnaia vola sulla pista di Mandalika e vince la Sprint Race

Terza vittoria stagionale in gara per il pilota Pramac che s’invola dalla partenza senza lasciare scampo agli avversari. Un trionfo di forza a cinque Gran Premi dalla fine iniziando ad accarezzare il … (Corse di Moto)

Pecco Bagnaia è arrivato in Indonesia con 24 punti di svantaggio da Martin. Riparte verso il Giappone con 21 punti di svantaggio. Ne ha recuperati 3, ma la sensazione mia è che Martin in questo weekend abbia dato una grande dimostrazione di forza. (Moto.it)

Il bicampione del mondo punta al successo in gara ufficiale al Gran Premio d’Indonesia di MotoGp. L’Azzurro piazza un ottimo crono e guadagna punti in Classifica Generale su Jorge Martin (12 punti in più). (Il Faro online)