Gemelli, dubbi su una decisione ma una persona vi sarà d’aiuto: l'oroscopo di domani, sabato 5 ottobre

Oroscopo Barbanera di domani, sabato 5 ottobre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 L’approccio con la stagione autunnale vi trova poco motivati nel lavoro, ma sarà una sensazione passeggera e priva di conseguenze sgradevoli. Se siete in due, gestite le reazioni nelle discussioni e divergenze di idee. Mantenete la calma! Toro. 21/4 – 20/5 Nessuno si può intromettere, quando la vostra natura vi spinge ad affrontare un affare o un problema con la tenacia di cui siete capaci (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Per te, Sagittario, l’oroscopo Paolo Fox di domani promette avventure e novità. È una giornata ideale per fare un viaggio, anche solo mentale, e aprirti a nuove esperienze. Le stelle ti invitano a seguire il tuo istinto e a lasciarti guidare dalla curiosità. (Oroscopo Più)

La tua giornata: Amico Ariete, oggi ti sentirai come Srecko Lisinac dopo una schiacciata a rete: carico a molla ma con un pizzico di frustrazione. Non disperare, usa la tua intelligenza tattica per aggirare gli imprevisti. (La Gazzetta dello Sport)

Oroscopo del 5 ottobre 2024 segno per segno Ariete:... L'oroscopo del 5 ottobre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. (Virgilio)

Clamoroso Osimhen, il comunicato del Galatasaray è da non credere: cos’è successo

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. (Tutto.TV)

Alla fine, la telenovela dell’estate si è poi conclusa nel modo più clamoroso possibile: Victor Osimhen, da circa un mese, è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Affare in prestito (fino al prossimo giugno, ndr), con il Napoli che ha raggiunto un accordo con l’entourage del giocatore per un’opzione sul rinnovo di contratto, con inserimento di una nuova clausola rescissoria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)