Nuovo Opel Grandland: al via agli ordini in Italia da 35.500 euro
Opel ha annunciato l’apertura degli ordini in Italia della nuova generazione dell’Opel Grandland con prezzi a partire da 35.500 euro. Questo vale per la versione Hybrid con motore dotato della tecnologia a 48V. Quest’ultimo è un turbo benzina da 136 CV abbinato a un propulsore elettrico da 28 CV (21 kW) e a un cambio elettrificato a doppia frizione a 6 marce. In alternativa, è possibile optare per la variante ibrida plug-in che parte da 42.500 euro. (Info Motori)
Ne parlano anche altri giornali
La nuovissima Opel Grandland ha festeggiato la sua anteprima mondiale alla Opel di Eisenach la primavera scorsa. Le caratteristiche distintive del nuovo modello sono il volto della famiglia 3D Vizor con il logo Blitz illuminato, per la prima volta con l’innovativa tecnologia “edge light”, la tecnologia dei fari Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 pixel e il faro Opel illuminato permanentemente. (ClubAlfa.it)
Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. (Alla Guida)
È tutta nuova, la Opel Grandland, vettura chiave nell’offerta della Casa tedesca, anche solo perché è l’ultima del brand con motore termico della storia (dal 2025, ogni nuovo modello presentato, sarà infatti esclusivamente elettrico). (Corriere della Sera)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Arriva sul mercato la nuova Opel Grandland “Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)
Nuovo SUV top di gamma: elegante, dinamico, spazioso e elettrificato Trasmissioni puramente elettrificate: Opel Grandland Hybrid disponibile a 35.500 euro, ibrida plug-in a 42.500 euro e Grandland Electric a partire da 40. (Stellantis)
Dopo l'anteprima ad Eisenach, la scorsa primavera, il nuovo Opel Grandland si mostra al grande pubblico, ancora una volta, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim. (Il Messaggero - Motori)