Niente Inter, Tuchel firma con una big

Thomas Tuchel non è più nel mirino dell'Inter: l'allenatore si prepara alla firma con un'altra importante realtà del calcio mondiale Ci sono treni che passano solo una volta nella carriera di un professionista, e c'è chi se ne rende conto solo dopo, quando ormai c'è poco da fare. Allo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco (nella foto) diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. (Quotidiano Sportivo)

L'ufficialità è stata annunciata dalla Football Association. Thomas Tuchel sarà l'allenatore dell'Inghilterra dal primo gennaio 2025, con un contratto di 18 mesi. (Sport Mediaset)

La notizia era già nell'aria, ma ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico della nazionale maggiore inglese di calcio maschile.L'allenatore tedesco ex Bayern Monaco, Chelsea e Paris Saint-Germain sarà in carica a partire dal prossimo gennaio 2025, dopo l'interregno di Lee Carsley in seguito alle dimissioni di Gareth Southgate che ha guidato l'Inghilterra dal 2016 a Euro 2024. (Calciomercato.com)

Tuchel Milan, il tecnico si allontana definitivamente: ha firmato con quella Nazionale

Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione d’Europa e del mondo, avendo avuto successo anche a livello d’élite in Germania e Francia. (Calcio e Finanza)

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra L'Inghilterra annuncia il nuovo CT: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (GianlucaDiMarzio.com)

Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra Secondo quanto riportato dal The Athletic e confermato dalla Bild, Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra. (Milan News 24)