L'avvocato Borello a RBN: "Pogba ha commesso un'enorme ingenuità, la Juve sta agendo correttamente"

L'avvocato Borello a RBN: "Pogba ha commesso un'enorme ingenuità, la Juve sta agendo correttamente" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 16:54 Primo piano di di Le sue parole a “Cose di Calcio”: “Se un giocatore non adempie agli obblighi contrattuali, la società può punirlo con sanzioni ma anche con la risoluzione” (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. (LAPRESSE)

Per capire esattamente il motivo per il quale il Tas di Losanna ha ridotto da quattro anni a soli 18 mesi la squalifica dello juventino Paul Pogba ci vorrà probabilmente qualche settimana: al momento il Tribunale di Arbitrato Sportivo di Losanna si è limitato a notificare la sentenza alle parti (il giocatore francese e il Tribunale Nazionale Antidoping che l’aveva condannato il primo grado per la sua positività a uno steroide) prendendo tempo per le motivazioni. (Corriere della Sera)

La squalifica per doping del centrocampista francese terminerà tra cinque mesi e la partita a cui parteciperà sarà infatti soltanto un'amichevole. Pogba potrà di nuovo giocare una partita ufficiale a marzo 2025 ma per rivederlo in campo servirà meno tempo; basterà attendere novembre, quando ci sarà la Kings Cup. (Goal Italia)

Dalla Francia: su Pogba si muove il Marsiglia di De Zerbi. E torna in campo subito nella Kings Cup

La linea della Juventus, però, sembra essere chiara: Pogba probabilmente non giocherà più in bianconero. Si aprono dunque diverse strade per il futuro del centrocampista, e secondo quanto riportato da Calciomercato. (ilBianconero)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Megan Briggs (Calciomercato.com)