Napoli, il piano per le cessioni a gennaio: Manna e Conte hanno già deciso
Calciomercato Napoli Ultimissime – Gli azzurri avrebbero già stabilito un piano per le cessioni di gennaio, attraverso i colloqui tra Conte e Manna: i possibili nomi in partenza Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano anche nel giorno di Santo Stefano. La campagna acquisti invernale, infatti, è alle porte, con l’apertura fissata per il prossimo 2 gennaio. Sarà un mese intenso quello che ci aspetta, con gli azzurri che saranno impegnati nel tentativo di rinforzare la rosa, per aumentare le chance di rimanere nei piani alti della classifica di Serie A, fino alla fine dell’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
27/12/2024 14:29 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Calciomercato Napoli su un 'mister X' per il centrocampo. La verità su Fagioli (AreaNapoli.it)
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato di tre obiettivi di mercato per il Napoli nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com: "Il Napoli però vorrebbe tre giocatori: un difensore, un centrocampista e - se dovesse partire Spinazzola - un terzino sinistro. (Tutto Napoli)
Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. (CalcioNapoli1926.it)
"Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) Il club partenopeo potrebbe limitarsi a due soli innesti nelle prossime settimane di gennaio, al netto di quattro addii. (AreaNapoli.it)
Il calciomercato del Napoli può regalare colpi di scena anche a gennaio. Dopo un’intensa estate, che ha portato colpi di calibrio internazionale come Neres, Lukaku e McTominay, anche la sessione invernale del calciomercato potrebbe portare qualche rinforzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)