Inter-Asllani, tempo scaduto: già pronti due nomi clamorosi per il vice-Calhanoglu
Le strade dell'Inter e di Kristjan Asllani sembrano potersi separare a fine stagione. Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. Il roboante K.O. dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Sia per l'avversario che si (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Secondo La Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un giocatore di esperienza e personalità a un prezzo accessibile. Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa (L'Interista)
Trevisani: "Nell'Inter giocano sempre gli stessi. Asllani colpevole? Se si sbagliano gol a 4 metri... " (L'Interista)
Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)
Riccardo Trevisani, telecronista di Mediaset per la finale Inter-Milan, ha analizzato la partita ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, soffermandosi sui problemi dei nerazzurri: "Con l'infortunio di De Vrij e già fuori Pavard e Acerbi, le assenze stanno diventando un peso significativo. (L'Interista)
Dopo l'uscita di Calhanoglu con l'ingresso di Asllani l'Inter era comunque riuscita a segnare due gol, poi uno degli errori decisivi che hanno indirizzato la partita. La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan hanno riaperto le discussioni sul valore delle alternative dell'Inter a centrocampo. (L'Interista)
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025, ma anche quello di Frank-Zambo Anguissa del Napoli, che da giugno potrà liberarsi a zero. (CalcioNapoli1926.it)