Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. Compresa la 9 di Gianluca Scamacca. Il bomber nerazzurro eredita il numero che negli ultimi anni è stato di Luis Muriel, lasciato libero a febbraio con la sua partenza in direzione Orlando City (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina al centro sportivo di Zingonia il club bergamasco ha presentato queste due novità in vista della prossima stagione ormai alle porte. (Quotidiano Sportivo)

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Ancora su Koop e la Juve, ma stavolta qualcosa cambia (Atalantini.com)

Arnone: "Lete e Atalanta avanti insieme, allo Scudetto ci pensiamo ma..."

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (Atalanta)

Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Ufficiale: Solcia in prestito al Giugliano (Atalantini.com)

Dopo il benvenuto di Luca Percassi, la parola è passata a Nicola Arnone, Presidente e Amministratore Delegato di SGAM, Società Generale delle Acque Minerali: “Ringrazio gli amici Percassi. Erano usciti tanti rumors, oggi c’è l’ufficialità. (Calcio Atalanta)