Juric: “Vedo tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto passi in avanti impressionanti”

Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. C'è da migliorare. Soulé non sente la pressione, stasera bene e migliorerà" Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric a Sky Sport Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Ivan Juric. (Voce Giallo Rossa)

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)

IVAN JURIC A SKY SPORT “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Giallorossi.net)

Pellegrini: “Giornata sfortunata, decisivi i dettagli. Dobbiamo continuare così forte”

Prima su Qasem poi su Zeneli. Poi al 40’ chiude ancora la porta con un altro miracolo, questa volta su Larsson. (Calciomercato.com)

Brutta, brutta serata. La Roma cade in Svezia contro l’Elfsobrg (rigore per fallo di mano Baldanzi) e resta ad un punto in classifica. Primo ko della gestione Juric, i giallorossi sfoderano una performance opaca, compassata e a ritmi troppo bassi. (RomaNews)

Nel postpartita l'analisi del capitano Lorenzo Pellegrini, entrato nel finale e vicino al pareggio, ai canali ufficiali del club: “Bisogna guardare avanti con fiducia e continuare ad andare forte come stiamo facendo. (ForzaRoma.info)