Il Bordeaux annuncia: "Ripartiamo dalla terza serie". Il club rinuncia al ricorso

La vicenda che riguarda il rischio di sparizione di un club dalla grande tradizione come quello del Bordeaux arriva ad un punto di rottura, con la speranza di vedere il club francese rilevato da una n (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Bordeaux, sei volte campione di Francia, ha annunciato martedì l'abbandono del ricorso contro la retrocessione amministrativa in National, in assenza di un accordo con il gruppo statunitense Fenway Sports Group per l'acquisizione del club. (Diretta)

I sei volte campioni di Francia, tra le cui fila ha militato sino al 2021 anche Loris Benito, hanno annunciato di voler avviare una procedura di risanamento giudiziario, ma il rischio è che questa scelta li porterebbe a dover ripartire addirittura dalla quarta divisione, la National 2. (RSI.ch Informazione)

Il declino del Bordeaux: dall'Europa League nel 2018, ora retrocederanno in Serie C francese

Il club adesso "sarà nuovamente convocato per presentare il proprio bilancio al Dncg - si legge in una nota -. (Tiscali)

Il Bordeaux sperava fino a ieri in un’acquisizione del club da parte del Fenway Sports Group, ma così non è stato. Oggi la società ha annunciato di aver ritirato il ricorso per il bilancio e di aver accettato la decisione della Dncg (organizzazione responsabile del monitoraggio e della supervisione dei conti delle squadre) di retrocedere in terza divisione francese, la National 1. (IlNapolista)