Luca Bizzarri bloccato per 3 ore e mezza sul treno: “Citofonare Salvini”. Il Torino-Firenze è dovuto tornare indietro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

TORINO L’odissea dei viaggiatori sul Frecciarossa partito ieri alle 15,50 da Torino Porta Susa e diretto a Napoli: oltre otto ore per raggiungere la stazione di Santa Maria Novella a Firenze. Il treno ha subito un rallentamento intorno alle 18 a causa di un guasto tecnico al locomotore, avvenuto tra le stazioni di Bologna, nei pressi di Savena-Idice (Bologna). Il comico Luca Bizzarri tra i passeggeri Tra i passeggeri del convoglio partito da Torino Porta Susa c’era anche il comico genovese Luca Bizzarri, atteso a Firenze per la sera, dove avrebbe dovuto esibirsi con il suo spettacolo Non hanno un amico. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Il comico si stava dirigendo nel capoluogo toscano per il suo spettacolo ‘Non hanno un amico’ ma ha dovuto rimandarlo a causa del blocco del treno su cui si trovava. (LAPRESSE)

Bizzarri, per effetto del ritardo, è stato costretto a rinviare al Scherza, ma non troppo, il comico Luca Bizzarri, rimasto bloccato per tre ore a bordo di un treno che ha fatto avanti e indietro tra Firenze e Bologna (Secolo d'Italia)

Tramite il suo profilo social, il comico ha raccontato passo dopo passo l'odissea del viaggio, lanciando più volte frecciatine contro il ministro delle infrastrutture Matteo Salvini. (Fanpage.it)

Luca Bizzarri: "Tre ore e mezza con un treno Bologna Bologna" (La Stampa)

Aveva un appuntamento ieri sera al Teatro Puccini a Firenze per il suo spettacolo "Non hanno un amico", ma il comico Luca Bizzarri, a Firenze, non è riuscito ad arrivare. Colpa degli ennesimi disagi sulla linea ferroviaria. (055firenze)

Disavventura per Luca Bizzarri e per i suoi fan, ieri sera, 30 ottobre. L'attore genovese è stato costretto a rinviare lo spettacolo Non hanno un amico , al Teatro Puccini di Firenze ,... (Virgilio)