"Incoerente". La bordata di Taylor Mega a Chiara Ferragni

L'intervista di Taylor Mega a Le Iene ha scatenato una bufera mediatica sia per le rivelazioni fatte sul tipo di relazione che legava Fedez e Chiara Ferragni sia per le frecciate contro l'imprenditrice digitale (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nella fitta rete di voci e accuse che ha segnato le ultime due settimane tra strofe al veleno e dissing sulle note di canzoni rivelatrici, una nuova testimonianza ha riacceso i riflettori sul divorzio più chiacchierato del 2024, ovvero quello tra Chiara Ferragni e Fedez. (Cosmopolitan)

Il dissing tra Fedez e Tony Effe è la notizia musicale più commentata delle ultime settimane. I due rapper si sono attaccati a suon di rime, da quando l’ex Dark Polo Gang ha pubblicato le sue 64 Bars per RedBull, coinvolgendo (tra gli altri) Niky Savage, la sua fidanzata Roberryc, appunto Fedez e l’ex moglie Chiara Ferragni (Radio Deejay)

Se poi ci aggiungiamo anche un “dissing” tra i due rapper (fino a pochi anni fa questa parola per una simile situazione avrebbe fatto ridere) finisce che per giorni non si parla d’altro. (MOW)

Intervistata da Le Iene, Taylor Mega ammette la relazione con E poi Chiara Ferragni e Taylor Mega. (Io Donna)

Poi ha confermato la frequentazione con Fedez: "Una cosa passionale, è successo prima della separazione da Chiara Ferragni". All'inviato Wad ha raccontato la sua volontà di vendicarsi di Tony Effe per come l'ha trattata in passato dopo la loro storia. (Fanpage.it)

L'influencer svela nuovi dettagli sul suo breve, ma intenso, rapporto con Fedez, spifferando che l'ex coppia viveva una relazione aperta e non esclusiva. Covermedia (blue News | Romandie)