Manduria: Cara Disney Avetrana ha già sofferto tanto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dibattito Il film È solo ed esclusivamente il tema del macabro l’evidente caratteristica di questa ASSURDA produzione. Si è pensato, a mio avviso, di COMMERCIALIZZARE L’ORRORE, approfittando degli effetti di questo strano business, ormai tristemente di moda. E tutto questo alla luce serena, mi viene naturale questa triste battuta, di un semplice film Disney. Ovviamente senza pensare minimamente a ciò che questo può significare per il paese e soprattutto per le famiglie direttamente coinvolte e ancora ferite enormemente da questo immane tragedia. (LaVoce)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – E’ appena stata annunciata e già fa rumore la serie tv ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’, sulla tragica fine di Sarah Scazzi, che sarà presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e sarà poi trasmessa da Disney+ dal 25 ottobre. (OglioPoNews)

Per le vittime più “fortunate” inchieste che durano decenni, decine di puntate di trasmissioni televisive. Libri e pareri di esperti più o meno illuminati. La morte rende tutti uguali. Così è. O almeno dovrebbe essere. (IlSudest)