Inter, Taremi fa già sognare: 5 gol nelle prime tre amichevoli|Primapagina

Vietato fare voli pindarici durante il precampionato, ma questo Taremi offre un bel trampolino ai sogni dei tifosi nerazzurri, che dalla sessione di mercato in corso si attendono anche un altro attaccante, un nove e mezzo che possa saltare l’uomo e offrire caratteristiche diverse a un reparto che manca un po’ di spunto e fantasia. Tutto a tempo debito, anche perché l’impatto dell’iraniano ha rovesciato la clessidra e fatto ripartire il tempo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Che poi, in una squadra come l'Inter, è relativo. La sensazione, vedendolo al Porto e in queste due prime sgambate in nerazzurro, è che l'iraniano sia più portato di Arnautovic a entrare pure a gara in corso, ma l'obiettivo del "Principe di Persia" è quello di conquistare un posto da titolare. (fcinter1908)

Insomma Taremi vuole essere titolare, insidiando il ruolo di Thuram già a partire dall'esordio del 17 agosto contro il Genoa. Dai segnali inviati non s'accontenta di certo di essere una ricca alternativa. (Fcinternews.it)

Taremi Inter, alla SCOPERTA del nuovo attaccante: 10 curiosità sull’iraniano arrivato a parametro zero dopo l’addio al Porto (Inter News 24)

Taremi, che presentazione: a segno in tutti e tre i test amichevoli, Inzaghi sorride

Probabilmente più pronto di quanto Arnautovic e Correa lo siano mai stati nelle loro avventure interiste. MILANO – Di nuovo Taremi. (la Repubblica)

Oggi a Cesena (calcio d'inizio alle ore 19.30), l'Inter affronterà il Las Palmas nella sua terza amichevole della pre season. (Fcinternews.it)

Da quando è arrivato a Milano, Taremi ha deciso di dare a Inzaghi un motivo in più di tranquillità. Presente dal primo giorno di preparazione in vista del campionato, l'attaccante iraniano è stato fino a questo momento schierato titolare nei primi tre test stagionali. (L'Interista)