Pavard, l’Inter fa gli esami: possibile stop! Altri due da valutare – TS

Ieri sera Benjamin Pavard è uscito dal campo durante Inter-Lipsia per un risentimento muscolare. Si prevede uno stop per lui. Mentre altri due rimangono da valutare per Firenze. LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. Il difensore francese, uscito al 44′ del primo tempo per far posto a Yann Aurel Bisseck, ha subito un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. (Inter-News)

Su altre testate

Queste le parole del tecnico nerazzurro: “Acerbi vedremo i prossimi giorni come reagirà. C’è qualche speranza, ma è un po’ prematuro, oggi è mercoledì e ha avuto il problema sabato. (Passione Inter)

NULLA PER SCONTATO – Nella conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos, al fianco di mister Palladino, Danilo Cataldi dichiara: «Rischio di perdere la concentrazione prima dell’Inter? Non penso che ci sia questo rischio perché sappiamo bene che le partite in Europa non sono mai facili. (Inter-News)

Inzaghi che ora punterà a chiudere per la qualificazione in Champions e accelerare in campionato a gennaio? Non solo il Napoli: l’ex calciatore (anche di Inter e Atalanta) Antonio Paganin è intervenuto a TuttoMercatoWeb Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo il Napoli: parla Antonio Paganin

Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare (TUTTO mercato WEB)

La lotta Napoli-Inter in questo campionato si sta rivelando davvero accesa per la vittoria del titolo. I due club si sono affrontati nella gara prima della sosta in un match terminato 1-1 con un’infinita scia di polemiche arbitrali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TALENTO E VERSATILITÀ – Yann Bisseck, protagonista di una stagione in costante crescita, ha già dimostrato di essere una risorsa preziosa per la retroguardia interista. (Inter-News)