Dopo la sconfitta, la rivoluzione: esonerati tecnico e ds, la situazione

Ultimo aggiornamento 22 Settembre 2024 17:01 di Alessia La situazione in casa del club è critica, pessima, sta sconvolgendo chiunque e adesso per ripartire servirà tanta pazienza e molto coraggio. La sconfitta dell’Avellino contro il Latina ha creato per i lupi un effetto domino mai visto prima, al presidente Antonio D’Agostino non è affatto andato giù questo inizio di stagione e ha preso provvedimenti seri…serissimi! Dopo il risultato negativo sono stati sollevati dall’incarico il direttore dell’area tecnica Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Luigi Condò, il responsabile dell’area scouting Pierfrancesco Strano e l’allenatore della prima squadra Michele Pazienza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Un messaggio chiaro nei confronti della società dopo l'esonero a sorpresa di De Rossi, riassunto alla perfezione dallo striscione esposto all'Olimpico: "Non rispettate i nostri valori e le nostre bandiere, da oggi torniamo alle vecchie maniere". (GianlucaDiMarzio.com)

Cori e striscioni contro le scelte dirigenziali hanno fatto da contorno alla sfida di oggi tra la Roma e l'Udinese, vinta 3-0 dai giallorossi grazie alle reti segnate da Dovbyk, Dybala e Baldanzi. (Il Romanista)