Non solo quello di Serie A: domani si giocheranno tre derby di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Non solo quello di Serie A: domani si giocheranno tre derby di Milano Ovviamente tutti i riflettori saranno puntati sull'appuntamento di domani sera a San Siro, dove il Milan di Paulo Fonseca, nuovamente in crisi dopo la brutta sconfitta di martedì contro il Liverpool, affronterà l'Inter di Simone Inzaghi, reduce da 6 stracittadine vinte consecutive, ma complessivamente domani si giocheranno per tre derby di Milano: oltre a quello dei "grandi", infatti, domani ci sarà anche Inter-Milan del campionato Primavera e quello della Serie A Femminile. (Milan News)

Su altre testate

Il derby di Milano andrà in scena senza la coreografia della Curva Nord. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle decisioni della tifoseria organizzata dell'Inter in vista della stracittadina meneghina in programma domani sera alle 20,45 allo stadio Meazza a San Siro (TUTTO mercato WEB)

Se sponda nerazzurra ci sono motivi per sorridere, su tutti il pareggio all'Etihad contro il Manchester City senza subire gol e dimostrando una consapevolezza non indifferente, sponda Milan invece ci sono tanti motivi per essere preoccupati. (ilmessaggero.it)

Inter-Milan (femminile): Dopo il derby primavera e un bel pranzo, si passerà a Inter-Milan femminile. Si giocherà alle 15:45 all'Arena Civica. Il campionato femminile, iniziato da due giornate, vedrà le rossonere ultime in classifica (1 punto), tentare l'impresa contro le teste di serie dell'Inter (6 punti). (Pianeta Milan)

Milan, al derby con lo stesso 11 visto contro il Liverpool? Unico ballottaggio Calabria-Emerson (Milan News)

Il derby tra Inter e Milan di domani sera verrà trasmesso in esclusiva su DAZN e segnerà l’esordio come talent dell’emittente di Christian Vieri. (Fcinternews.it)

Da una parte una squadra e un ambiente in piena euforia, dopo il bel pareggio conquistato a Manchester contro il City di Guardiola. "Non potrebbero essere più differenti i sentimenti con i quali Inter e Milan si avvicinano al derby. (Fcinternews.it)