LIVE Bove, le condizioni: seguirà la partita in terapia intensiva, si attende il nuovo bollettino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cos'è successo a Bove? Può tornare a giocare? Clicca qui per leggere nove domande sul caso di Firenze. Un’altra notte in terapia intensiva. Un’altra giornata di affetto, di videochiamate, di sostegno da parte di compagni e degli addetti ai lavori. Edoardo Bove oggi vedrà Fiorentina-Empoli - valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - insieme alla sua famiglia dall’ospedale Careggi. Mamma Tanya e papà Giovanni non se ne sono mai andati. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Giocare contro l’Empoli non è mai facile, dobbiamo dare meriti agli azzurri che hanno fatto un’ottima partita nel complesso. Nel secondo tempo la Fiorentina è migliorata, soprattutto con i cambi. (Viola News)
Queste le sue considerazioni: "La firma ce l'ha messa la squadra, ho avuto solo l'onore del gol in partita e del rigore decisivo. (fcinter1908)
Edoardo Bove si sarà morso le unghie nervosamente e avrà sofferto più di tutti. D’Aversa batte Palladino ai rigori dopo il 2-2 dei 90 minuti e passa il turno. (La Gazzetta dello Sport)
"Quando succedono cose così importanti emotivamente è ovvio che ci sia un contraccolpo fisiologico - spiega il tecnico gigliato dopo la sconfitta ai rigori contro l'Empoli negli ottavi di Coppa Italia -. (Quotidiano Sportivo)
Nella prima partita disputata dopo il malore occorso a Edoardo Bove, la Fiorentina subisce uno stop inaspettato. Fatali l’errore di Kean dal dischetto e la parata del promettente Seghetti sul tiro di Ranieri. (Quotidiano Sportivo)
Nessun vincitore tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti: risultato di 2-2, si va ai rigori Finisce 2-2 l'ottavo di finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli nei 90 minuti regolamentari. La vincitrice emergerà dai calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)