Cambiaghi: «Inter Women ha iniziato bene. Ho un obiettivo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Michela Cambiaghi, attaccante dell’Inter Women, ha rilasciato dichiarazioni per il Match Day Programme del giorno di Inter-Juventus. Le sue parole. SORPRESA – L’Inter Women sta sorprendendo in questa stagione a livello di risultati. Finalmente si vedono miglioramenti e la classifica ne è diretta testimone: 15 punti nelle prime 7 gare e 2 pareggi prestigiosissimi contro Roma e Juventus. Tra le protagonista non può che esserci Michela Cambiaghi, l’attaccante dal gol facile in nerazzurro. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. A Eddie Salcedo basta un quarto d’ora per ribaltare Paok-OFI. Mentre Aleksandar Stankovic trova il primo sensazionale gol da professionista. (Inter-News)

(Inter-News)

Trevisani commenta con entusiasmo il pareggio tra Inter e Juventus per 4-4 a San Siro nella giornata di ieri. Il giornalista non è preoccupato sulle due squadre. (Inter-News)

Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)

Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)