Karlstrom: "Sarebbe bello avere qualche decisione a favore"
Il centrocampista bianconero Jesper Karlstrom, è a dir poco perplesso sul rigore non dato all’Udinese “Dal vivo sembrava mani, però non so le regole sul fallo di mano, nessuno le sa. Non è una singola decisione a cambiare le cose, ma sarebbe bello avere qualche decisione a favore”. Sul risultato: “Noi vogliamo sempre vincere. È una buona cosa aver rimontato da 0-1, ma non siamo soddisfatti. Ogni partita è difficile, soprattutto in trasferta, ma siamo riusciti a rimontare”. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Soprattutto del primo tempo. Pareggio che accontenta a metà i bianconeri. (TuttoUdinese.it)
Quello contro l'Empoli é solamente l'ultimo di una serie di casi arbitrali che vedono come vittima l'Udinese in questa stagione. (TuttoUdinese.it)
Nella ripresa i toscani calano, subendo poi il pareggio di Davis. A commentare la prestazione dei suoi uomini è stato mister Roberto D'Aversa: "Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. (TuttoUdinese.it)
Finisce in parità al Castellani di Empoli, con l’Udinese che va sotto nel primo tempo e poi tiene il possesso per il resto della gara, trovando il pareggio con un colpo di testa di Davis. Poi arriva il primo vero e proprio tiro, sempre degli azzurri con Cacace – blocca facile a terra Okoye – e subito dopo Pellegri la sblocca con un rasoterra che finisce alle spalle del portiere bianconero. (Udinese Calcio)
Queste le parole del’esterno azzurro, Giuseppe Pezzella, al termine della gara pareggiata con l’Udinese. Vi anticipiamo il tutto in formato testuale, domani dalle 12 (per disposizioni della Lega) metteremo il video. (PianetaEmpoli.it)
Entrambi gli allenatori non sono pienamente felici dopo l'1-1 maturato al "Castellani": il tecnico dei toscani elogia Cacace e Ismajli, il secondo polemizza per un rigore causato dallo stesso giocatore neozelandese. (Diretta)