Abraham Milan, CAMBIA la formula, AFFARE in dirittura d’arrivo: le ULTIMISSIME

Abraham Milan, CAMBIA la formula, AFFARE in dirittura d’arrivo: le ULTIMISSIME
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Cambia la formula per portare Tammy Abraham al Milan. L’esperto attaccante della Roma arriverebbe così Tammy Abraham è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Rispetto alle indiscrezioni di luglio, come scrive Nicolò Schira, la formula dell’accordo è cambiata: il Milan è pronto ad acquistare l’attaccante inglese a titolo definitivo, con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028. Le trattative con la Roma sono in fase avanzata e prevedono uno scambio con Alexis Saelemaekers, oltre a un conguaglio economico a favore dei giallorossi. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Chiaro a questo punto che un rinforzo last minute serviva. Chissà se questo è il settimo giorno più volte citato da Ibrahimovic, quello in cui si chiude il mercato del Milan. (DAZN)

Una scelta a sorpresa, quella del Diavolo, che solo qualche settimana fa aveva consegnato la maglia numero 9 a Luka Jovic escludendo di fatto l'acquisto di un altro attaccante. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. (Goal Italia)

Redazione 29 agosto - 07:16 I giallorossi potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni di euro (ForzaRoma.info)

Abraham convinto dell'opzione Milan. L'amicizia con Tomori può fare la differenza

14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Alexis Saelemaekers, alla fine, a meno di sorprese non rimarrà al Milan. Lo scambio con Tammy Abraham è apparecchiato, i rossoneri e la Roma sono vicini all'intesa definitiva e così, proprio agli sgoccioli del mercato, ecco che la doppia operazione di cui tanto si è parlato nelle ultime ore sta per andare in porto. (Goal Italia)

Abraham troverebbe al Milan l'amico Fikayo Tomori, col quale ha condiviso l'esperienza al Chelsea. 26 anni, la punta è approdata in Italia nell'estate del 2021 con la Roma che l'ha acquistato proprio dai londinesi per 41 milioni. (Milan News)