Abraham Milan, CAMBIA la formula, AFFARE in dirittura d’arrivo: le ULTIMISSIME
Cambia la formula per portare Tammy Abraham al Milan. L’esperto attaccante della Roma arriverebbe così Tammy Abraham è sempre più vicino a vestire la maglia rossonera. Rispetto alle indiscrezioni di luglio, come scrive Nicolò Schira, la formula dell’accordo è cambiata: il Milan è pronto ad acquistare l’attaccante inglese a titolo definitivo, con un contratto che lo legherebbe al club fino al 2028. Le trattative con la Roma sono in fase avanzata e prevedono uno scambio con Alexis Saelemaekers, oltre a un conguaglio economico a favore dei giallorossi. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)
Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli 14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. (Milan News)
Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)
Dopo l'accordo raggiunto per l'arrivo di Kevin Danso, il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta intensificando i contatti con il Milan per Alexis Saelemaekers. La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. (ForzaRoma.info)
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. (Milan News 24)
L'ex Chelsea è nel mirino del West Ham, che vede in lui il principale obiettivo per rinforzare il suo reparto offensivo, già migliorato rispetto alla passata stagione con l'arrivo di Niclas Fullkrug dal Borussia Dortmund. (Tiscali)