IL VIDEO. Manifestazione pro Palestina a Roma, la protesta sotto la pioggia

IL VIDEO. Manifestazione pro Palestina a Roma, la protesta sotto la pioggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Dolomiti INTERNO

Roma, 5 ott. Manifestazione pro Palestina a Roma, fra cori e striscioni a favore di Gaza, segnata da una pioggia battente. Il punto di ritrovo è in piazzale Ostiense per la protesta organizzata da diverse le bandiere di gruppi e movimenti: dal sindacato Usb al partito comunista, dalla Rete della conoscenza all'Unione degli studenti. Il presidio con il passare del tempo e malgrado il blocco negli ingressi alla piazza continua a farsi più numeroso. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri giornali

Il dispiegamento di forze nella Capitale è massimo, i controlli sono ovunque e per il momento circola tra i manifestanti la voce che la questura abbia autorizzato il concentramento a Piramide, ma non il corteo. (il Giornale)

Domenica 6 ottobre alle 11 davanti al Mercato Coperto, in Piazza Andrea Costa a Ravenna, si terrà una protesta degli studenti internazionali organizzata dall’Associazione Tôchi bellezza. La manifestazione si focalizza sul declino dei diritti umani in Italia, aggravato dalle nuove disposizioni del DDL, e sul sostegno dell’Unione Europea a Israele nell’escalation del conflitto in Palestina e Libano. (ravennanotizie.it)

Prescrizione ai comitati organizzativi di "svolgere le medesime in data diversa ed esclusivamente in forma statica" (LAPRESSE)

Stop ai cortei Pro Palestina, la questura di Torino vieta la manifestazione del 7 ottobre

Il Questore di Torino, Paolo Sirna, in vista delle manifestazioni in programma lunedì prossimo ha prescritto ai comitati organizzatori "di svolgerle in data diversa ed esclusivamente in... (Virgilio)

Scattano i controlli a Roma in vista della manifestazione pro Palestina annunciata per oggi dalle 14 nella Capitale e vietata dalla Questura. L'obiettivo è intercettare eventuali infiltrati violenti tra i gruppi che, sfidando il divieto, cercheranno di raggiungere comunque la zona di Ostiense per dar vita a un corteo alla vigilia del 7 ottobre, primo anniversario dell'attacco di Hamas in Israele. (L'Unione Sarda.it)

Roma, Ostiense: presidiata l'intera area della manifestazione pro-Palestina 01:25 (Il Mattino di Padova)