Lazio, Baroni a Sky: "Non siamo poco umili. Dia e Castellanos? Piena fiducia in loro"
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri giornali
Intervenuto sulle frequenze di RadioSei Lazio, Angelo Gregucci, parlando della gara tra Lecce-Lazio, è tornato sulla sconfitta dei biancocelesti contro l'Inter. "Dopo l’Inter la Lazio a Lecce deve ritrovare compattezza, il senso della squadra, la disponibilità, l’attenzione, tutti quei presupposti che l’hanno portata a questo punto della stagione con questo percorso. (fcinter1908)
La Lazio reagisce da grande squadra all'umiliante 0-6 rimediato contro l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
La Lazio ritrova il sorriso dopo l'umiliante 6-0 patito in casa contro l'Inter nella giornata di lunedì. I biancocelesti di mister Marco Baroni, che tornava da ex della gara, hanno vinto 2-1 con un gol a tre minuti dalla fine di Adam Marusic. (Milan News)
La Lazio mette fisicità negli attacchi centrali e al 7′ si presenta al tiro con Lazzari, respinto da Falcone. Il Lecce si presenta con il giropalla comandato da Giampaolo e produce il destro volante centrale di Morente al 14′. (Calcio Lecce)
Lecce, Giampaolo: "Io modernizzato? Non lo so, paradossalmente siamo tornati indietro" (TUTTO mercato WEB)
Sono ventidue i giocatori convocati da Marco Baroni per la sfida con il Lecce, in programma alle 20:45 al Via del Mare. Nella Lazio ritorna Alessio Romagnoli, mentre non ci sarà Matias Vecino. (La Gazzetta dello Sport)