Scoperte più di 10.000 auto "fantasma" per commettere reati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TMNews INTERNO

Milano, (TMNews) - Diecimila veicoli tolti dalla circolazione perchè intestati a persone fittizie o prestanome e usati per commettere reati. È il risultato di un'operazione della polizia stradale condotta in tutta Italia, che ha permesso di individuare veicoli intestati ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i 10mila veicoli intestati a persone inesistenti o prestanome residenti in tutta Italia e utilizzati dalla criminalità per commettere reati a cui la polizia stradale ha messo le ganasce amministrative decretandone la radiazione dal pubblico registro ... (PadovaOggi)

in foto: Tra le "auto fantasma" anche le Ferrari. Sono state definite “Auto fantasma”, perché arrivare a loro è impossibile attraverso ... (Auto Fanpage)

Straordinario risultato quello ottenuto dalla polizia stradale del Compartimento Calabria, che nell'ambito di un'indagine condotta in tutte le regioni, ha scoperto l'esistenza di un giro di automobili intestate a quattro soggetto fittizia. (CatanzaroLIVE)

FIRENZE – Quindicimila veicoli intestati a persone inesistenti o prestanome e utilizzati dalla criminalità per commettere reati. (Firenze Post)

Risultato: 10.000 auto radiate perché intestate a prestanome o a persone fittizie e individuate ... L'operazione “Ghost Car” della Polizia Stradale ha tolto dalla circolazione migliaia di auto fantasma. (SuperMoney News)

auto-polizia Anche Rolls Royce e Ferrari, oltre a utilitarie e veicoli commerciali, tra le circa diecimila vetture sequestrate dalla polizia stradale nell'ambito dell'operazione “Ghost Car”. (Ago Press | agenzia giornalistica)