Delitto Senago, pm abbraccia mamma Giulia Tramontano in aula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Delitto Senago, pm abbraccia mamma Giulia Tramontano in aula 11 novembre 2024 La pm di Milano Alessia Menegazzo, al termine della requisitoria nel corso dell'udienza per il processo a Alessandro Impagnatiello, per cui la procura ha chiesto l'ergastolo, è andata ad abbracciare la mamma di Giulia Tramontano, Loredana Femiano, presente nell'aula del tribunale milanese. Nella loro requisitoria, le pm hanno definito il delitto di Tramontano "un viaggio nell'orrore". (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ora l'esercito ucraino è in difficoltà, stanco e con un numero di soldati minore rispetto ai russi. Proprio nella regione di Kharkiv i russi erano stati ricacciati indietrondagli ucraini grazie alla controffensiva dell'autunno del 2022. (ilmessaggero.it)
1/7 3/7 Menu (Il Sole 24 ORE)
Bloccata la cessione a Digital Value, per Italtel si cerca un nuovo futuro. (The Insider)
La Russia prepara una nuova spallata in Ucraina nella guerra in corso da quasi 1000 giorni. Mentre si prepara ad attaccare con l’aiuto dei soldati nordcoreani per restituire a Vladimir Putin la regione di Kursk invasa dalle forze di Kiev, l’esercito di Mosca continua a spingere nel Donetsk, al momento l’area più calda del fronte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quasi tutti i candidati alle cariche cruciali nella diplomazia e nella sicurezza americana avevano votato per bloccare al Congresso gli aiuti militari a Kyiv all’inizio di quest’anno, oppure si er… (La Stampa)
In 60 secondi, ogni giorno, il vicedirettore del Sole 24 Ore Alberto Orioli commenta le principali notizie, su Radio24 e in questo podcast (podcast.ilsole24ore.com)