Dani Alves, niente rinnovo. E braghe giù su Instagram

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La valanga di tatuaggi e l'improbabile tintura biondo platino appartengono al passato: nell'era dei social, Dani Alves va oltre e sceglie le braghe calate. Per fare cosa? Per "dire la sua" di fronte alla rottura con il Barcellona. Provate ad andare sul profilo ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

A comunicarlo è stata Dinorah Santana, agente del giocatore, che ha chiuso le porte al rinnovo del suo assistito con la squadra spagnola: “Il Barcellona ci ha chiesto di aspettarli e li abbiamo ... (Calcio mercato web)

Dinorah Santa Ana, rappresentante del terzino brasiliano, ha assicurato che non si è trovato l'accordo con il Barcellona per prolungare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. (Mai Dire Calcio)

Quando c'è il lavoro e ... (TUTTO mercato WEB)

Il campione brasiliano lascerà il Barcellona che ha deciso di non fare più affidamento sulle prodezze del giocatore nativo di Juazeiro. (News Calciomercato)

L'ex fuoriclasse brasiliano, Pelè, spiega: "Messi conosce il gioco del Barcellona, in Nazionale non è lo stesso". (GOAL )

Il rapporto tra Dani Alves ed il Barcellona si chiuderà a fine stagione. Santana ha voluto parlare alla stampa per illustrare la ... (Calcio News 24)