As Roma, svelata la terza maglia: è blu scuro con logo ASR (FOTO)

As Roma, svelata la terza maglia: è blu scuro con logo ASR (FOTO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – È stata svelata questa mattina la terza maglia della Roma per la stagione 2024/2025. La divisa è blu e con il logo ASR che ritorna sul petto. Si notano le strisce Adidas sulle spalle di colore rosso, come gli inserti, insieme al giallo, sui fianchi. La palette del terzo kit 2024/25, riprende alcune versioni delle maglie storiche del club, in particolare della stagione 1991/92, quando Adidas adottò per la prima volta il colore blu scuro. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Le anticipazioni sulla terza maglia della Roma per la prossima stagione continuano a suscitare interesse tra i tifosi. Dopo settimane di attesa, emergono nuove informazioni sul design della divisa che i giallorossi indosseranno. (Siamo la Roma)

Tramite un comunicato sui suoi Social, il club ha, infatti, lanciato l'ultima divisa da gioco dell'anno, scrive MatteoCirulli su IlTempo. La Roma presenta la terza maglia della stagione 2024/25. (ForzaRoma.info)

Il talento argentino dimostra di avere la voglia di rifarsi dopo un poco brillante esordio all’Olimpico, condizionato probabilmente dall’emozione, già dal prossimo turno di campionato contro la Juventus, sua ex squadra. (Pagine Romaniste)

Instagram, Dybala presenta la nuova terza maglia della Roma: "Sempre insieme"

Per celebrare il lancio della terza maglia adidas, mercoledì 28 agosto Paulo Dybala sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27. I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui. (Voce Giallo Rossa)

Prosegue la partnership tra Roma e Adidas. Attraverso un post sui social, è stata lanciata la terza maglia dei giallorossi, che come le prime due, si ispira al quartiere Testaccio, indicando un chiaro legame con la squadra e la città di Roma. (Il Romanista)

Anche Matias Soulé ha condiviso tramite il proprio profilo Instagram la foto della nuova terza maglia della Roma . Questa mattina la Roma ha svelato la terza maglia per la stagione 2024/2025. Molti giocatori tra cui Matias Soulé , Edoardo Bove e Paulo Dybala hanno poi pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con indosso il nuovo kit blu. (LAROMA24)