Borsa Milano apre debole con le altre borse europee: focus su dati inflazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Euro / Dollaro USA oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share Piazza Affari FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Amplifon Banca MPS Interpump Banco BPM Generali Assicurazioni Digital Value Ariston Holding Banco di Desio e della Brianza BFF Bank MFE B Alerion Clean Power Moltiply Group OVS Dopo il rimbalzo di ieri, le borse europee tornano a scontare un po' di incertezza, risentendo anche dell'assenza di Wall Street, che oggi riaprirà per una seduta ridotta e con pochissimi scambi. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Intorno a metà seduta girano in rialzo le Borse in Europa. Milano guadagna lo 0,16%, Parigi lo 0,37% e Francoforte lo 0,4% mentre Londra resta sulla parità. Sul listino milanese in evidenza Mps (+1,3%) insieme a Banco Bpm (+0,6%) e Unicredit (+0,15%). (l'Adige)
L’ultima seduta della settimana e del mese di novembre procede all’insegna dell’incertezza, con i principali listini che si muovono in ordine sparso. Un tono attendista aspettando anche il ritorno alle contrattazioni di Wall Street dopo il Thanksgiving. (Borse.it)
Ultima giornata di contrattazione del mese di novembre per i mercati europei. Attesa per l'apertura di Piazza Affari e per il differenziale Btp-Bund. (Lettera43)
Partenza debole per le borse europee, in una giornata che vedrà Wall Street chiudere anticipatamente dopo lo stop di ieri chiusa per il Giorno del Ringraziamento. In coda Generali (-1,5%), che potrebbe avere una quota del 50% nella nuova piattaforma di asset management in joint venture con Natixis. (Finanza.com)
Kylian Mbappé ci sarà contro il Getafe, così come Jude Bellingham e Brahim Diaz. (Tuttosport)
Quasi tutte le Borse europee sono riuscite a recuperare dalle lievi perdite della mattinata. Il Cac 40 di Parigi ha consolidato un 0,16% di crescita dopo il dato leggermente negativo della mattinata. Più lieve la crescita del listino tedesco DAX, che rimane sopra lo zero di soli 4 millesimi di punto percentuale. (QuiFinanza)