Wall Street debole. Focus su occupati USA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Dow Jones S&P-500 Nasdaq 100 S&P 100 materiali beni di consumo secondari Apple Home Depot Wal-Mart Chevron Boeing Salesforce Intel Dow Intuitive Surgical GE Healthcare Technologies Apple Cintas Corporation Micron Technology ON Semiconductor Dollar Tree NXP Semiconductors Chiude in calo il listino USA, con ilche si attesta sui valori della vigilia a 42.161 punti, mentre, al contrario, cede alle vendite l', che retrocede a 5.734 punti. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Sotto la parità i principali indici azionari statunitensi nella prima seduta della settimana. Intonazione negativa per i titoli del settore finanziario. (SoldiOnline.it)

Nella nostra precedente analisi del 16 settembre, avevamo evidenziato che, dopo la riunione del FOMC del 18 settembre, l’indice SP500 aveva fatto segnare nuovi massimi, grazie all’accelerazione di giovedì, che ha visto i mercati celebrare il raglio dei tassi con un +2% secco, che sembrerebbe confermare la possibilità di raggiungere il vecchio target a 5850, dove convergono più obiettivi, ma erano presenti forti divergenze sui grafici weekly. (Word2Invest)

Nasdaq 100 Dow Jones (LA STAMPA Finanza)

Il Nasdaq Composite è salito dello 0,38%, chiudendo a 18.189,17.Le azioni si sono riprese in chiusura, cancellando le perdite dopo il commento del presidente della Fed Jerome Powell. Chiusura in rialzo alla Borsa di Wall Street con l'indice S&P 500 e il Dow Jones che hanno raggiunto nuovi record. (Tiscali Notizie)

Cina. Nell’ultima sessione prima di una settimana di vacanza, l’indice CSI 300 guadagna il 7%, la variazione giornaliera più forte degli ultimi nove anni. Settembre si chiude con un rialzo del 18%. L’Hang Seng di Hong Kong è in rialzo del 3,3%, +18,3% il mese. (Websim)

Sirius XM Radio materiali (LA STAMPA Finanza)