Napoli-Atalanta: analisi del nostro prossimo avversario

Opta Focus – Statistiche e curiosità di Napoli-Atalanta Il Napoli si prepara per la difficile sfida contro l’Atalanta, in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle 12.30 di domenica 3 novembre. Nel recente passato i partenopei si sono imposti in quattro delle ultime cinque sfide contro i bergamaschi nel massimo campionato, perdendo tuttavia il più recente match per 3-0 il 30 marzo scorso. equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta: a partire dalla stagione 2013/14, in 11 incroci complessivi non si è mai verificato due volte di fila lo stesso risultato, con cinque successi casalinghi, quattro esterni (incluso quello dell’ultima sfida) e due pareggi nel parziale. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Nei precedenti bilancio nettamente a favore del tecnico del Napoli, che ha perso una sola volta ma in Serie B. Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. (Tutto Napoli)

equilibrio nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta equilibrio, invece, nei confronti diretti tra queste due squadre a Fuorigrotta. (Terzo Tempo Napoli)

Un avversario complicato che precede il ritorno dalle parti di San Siro per affrontare l’Inter che al momento sembra essere la principale rivale del Napoli. «Ora et labora» è un Antonio Conte versione San Benedetto nella conferenza stampa prima della partita contro l’Atalanta. (Corriere della Sera)

Sosa replica a Conte: "Fa il gioco delle parti. Napoli più forte dell'Atalanta e all'altezza di Inter e Juve"

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, motivo per il quale c’è grande attesa da parte dei tifosi. Di seguito l’iniziativa per la sfida contro l’Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il lunch match tra Napoli e Atalanta aprirà la domenica di Serie A. Conte è pronto a confermare in blocco l'11 che ha vinto a San Siro, con Gilmour in mezzo al campo e in avanti il solito tridente Politano-Lukaku-Kvara. (Sky Sport)

L'organico è all'altezza di Inter e Juventus. Così Antonio Conte ha infiammato il pre-gara tra Napoli e Atalanta, in programma per domani. (Fcinternews.it)