Tang, arriva il nuovo Suv elettrico per tutta la famiglia da 517 Cv targato Byd

Tang, arriva il nuovo Suv elettrico per tutta la famiglia da 517 Cv targato Byd

Byd prosegue nell’ampliamento della sua gamma e presenta il nuovo modello elettrico Tang, un Suv sette posti con trazione integrale progettato per le famiglie europee. L’ultimo arrivato in casa Byd, abbina performance elevate (517 Cv e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi) a un’autonomia estesa e tecnologie d’avanguardia. Grazie all’innovativa Blade Battery sviluppata internamente, il nuovo Tang offre fino a 530 km di autonomia (Wltp) e supporta la ricarica rapida DC fino a 170 kW. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’estetica del BYD TANG si ispira al linguaggio stilistico Dragon Face, con linee eleganti e fari full-LED. (Adnkronos)

La ricarica rapida in corrente continua fino a 170 kW garantisce tempi di sosta ridotti, aspetto particolarmente utile nei ritmi serrati della vita quotidiana. Il nuovo Byd Tang è un SUV elettrico progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie contemporanee. (Quotidiano Motori)

Byd continua a sfornare modelli che accelerano la sua grande crescita in Europa. L'estetica rivela linee pulite, fari full LED angolari ed elementi in alluminio spazzolato, nello stile del brand, e sottolinea proporzioni che infondono una sensazione di sicurezza. (Il Messaggero - Motori)

BYD Tang: la gamma per l'Italia si allarga con il Suv 7 posti
BYD Tang: la gamma per l'Italia si allarga con il Suv 7 posti

E’ lo scopo dichiarato del solidissimo gruppo cinese che riassume nel suo acronimo gli obiettivi ambiziosi: BYD cioè Build Your Dream, in altre parole: "Costruisci i tuoi sogni". Atto 2 presenta dimensioni contenute, 4,31 metri di lunghezza, agilità e tecnologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La BYD Atto 2 rappresenta l’ultima proposta del costruttore cinese nel segmento dei SUV compatti elettrici, una categoria in forte espansione in Europa. (Automoto.it)

Con una lunghezza di quasi 5 metri (497 cm) può accogliere sette persone all'interno dell'abitacolo, per posizionarsi un gradino sopra la Seal-U, il modello che sta trainando l'ascesa europea del costruttore cinese. (La Gazzetta dello Sport)