Tang, arriva il nuovo Suv elettrico per tutta la famiglia da 517 Cv targato Byd

Byd prosegue nell’ampliamento della sua gamma e presenta il nuovo modello elettrico Tang, un Suv sette posti con trazione integrale progettato per le famiglie europee. L’ultimo arrivato in casa Byd, abbina performance elevate (517 Cv e uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi) a un’autonomia estesa e tecnologie d’avanguardia. Grazie all’innovativa Blade Battery sviluppata internamente, il nuovo Tang offre fino a 530 km di autonomia (Wltp) e supporta la ricarica rapida DC fino a 170 kW. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’estetica del BYD TANG si ispira al linguaggio stilistico Dragon Face, con linee eleganti e fari full-LED. (Adnkronos)
La ricarica rapida in corrente continua fino a 170 kW garantisce tempi di sosta ridotti, aspetto particolarmente utile nei ritmi serrati della vita quotidiana. Il nuovo Byd Tang è un SUV elettrico progettato per soddisfare le esigenze delle famiglie contemporanee. (Quotidiano Motori)
Byd continua a sfornare modelli che accelerano la sua grande crescita in Europa. L'estetica rivela linee pulite, fari full LED angolari ed elementi in alluminio spazzolato, nello stile del brand, e sottolinea proporzioni che infondono una sensazione di sicurezza. (Il Messaggero - Motori)

E’ lo scopo dichiarato del solidissimo gruppo cinese che riassume nel suo acronimo gli obiettivi ambiziosi: BYD cioè Build Your Dream, in altre parole: "Costruisci i tuoi sogni". Atto 2 presenta dimensioni contenute, 4,31 metri di lunghezza, agilità e tecnologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La BYD Atto 2 rappresenta l’ultima proposta del costruttore cinese nel segmento dei SUV compatti elettrici, una categoria in forte espansione in Europa. (Automoto.it)
Con una lunghezza di quasi 5 metri (497 cm) può accogliere sette persone all'interno dell'abitacolo, per posizionarsi un gradino sopra la Seal-U, il modello che sta trainando l'ascesa europea del costruttore cinese. (La Gazzetta dello Sport)