Luci e ombre: Hermès cresce, Cucinelli fa +10%, in calo Ferragamo - LaConceria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La conceria.it ECONOMIA

Hermès cresce ma rallenta. Anche il marchio più resiliente non è stato risparmiato dalla crisi del lusso. E aumenta i prezzi negli USA, così come Cucinelli, che però ha registrato una performance migliore. Moncler cresce poco ma fa meglio delle attese. Ferragamo e Piquadro hanno chiuso il bilancio con alterni risultati. Hermès cresce ma rallenta Nel primo trimestre 2025, le vendite di Hermès sono cresciute del 9% a cambi correnti (+7% a cambi costanti) rispetto allo stesso periodo del 2024, raggiungendo 4,13 miliardi di euro. (La conceria.it)

Ne parlano anche altri media

Le azioni Hermès sono in calo nelle contrattazioni della mattinata alla Borsa di Parigi, dopo che il colosso del lusso francese ha riportato vendite trimestrali al di sotto delle aspettative. (Borsa&Finanza)

E oggi i dati economici relativi al primo trimestre 2025 confermano che è anche un’azienda in crescita: Hermès ha registrato un fatturato pari a 4,129 miliardi di euro, in aumento del 9% a cambi correnti e del 7% a cambi costanti rispetto ai 3,805 miliardi di euro registrati nello stesso periodo dell’anno scorso. (Il Sole 24 ORE)

Il gruppo del lusso inizia l’anno con una crescita dei ricavi del 7,2% a cambi costanti, sotto le stime degli analisti che prevedevano un +7,9%. (fashionmagazine.it)

Hermès, nel primo trimestre i ricavi salgono a 4,1 miliardi (+7%)

Corrono anche nel primo trimestre 2025 le vendite di Hermès, che pur mancando di poco le attese del mercato hanno registrato un incremento del 9% a 4,1 miliardi di euro. Ma il titolo non brilla alla borsa di Parigi nella mattinata di giovedì, dove a poche ore dall’apertura segna un ribasso di quasi il 2%. (Milano Finanza)

Il gruppo francese del lusso ha chiuso il primo trimestre 2025 con ricavi in crescita del 9% a 4,1 miliardi di euro (+7% a cambi costanti), con tutte le aree geografiche che hanno messo a segno un aumento. (la Repubblica)

Dopo il ‘sorpasso’ di LVMH nella capitalizzazione di mercato – notizia di appena due giorni fa – che l’ha resa la maison di lusso con il maggior valore al mondo, Hermès si conferma un’azienda in crescita. (Fortune Italia)